Come un temporale a ciel sereno arriva, puntuale, l'ennesimo incidente sulla strada statale 106 e questa volta a pagare con la vita è C.T. una povera donna di 73 anni.
Come se non bastassero gli evidenti limiti strutturali di una strada statale che, passa attraverso il centro urbano tra case e pedoni, spesso e volentieri a concorrere è anche la spregiudicatezza e l'alta velocità di automobilisti incoscienti.
Un mix letale di cui siamo stanchi. Un problema evidente che anno dopo anno non fa altro che mietere anche vittime innocenti che, sulla strada statale 106, rispettano i limiti di velocità e alla fine si trovano in balia di un destino crudele che non hanno scelto.
Giallo anche sul conducente dell'Audi nera che, dopo l'impatto si sarebbe dato alla fuga. Le ricerche dell’Arma per trovare l'uomo sono iniziate ieri. A bordo dell’auto che si è scontrata contro la Matiz della vittima, vi erano in due. La prima ambulanza che si è presentata sul posto era senza medico.
La donna che è spirata appena giunta presso l'ospedale Giannettasio, era uscita per andare a comprare due pizze per le nipotine.
Il Pittulo esprime le sue più sentite condoglianze alle figlie, ai parenti e amici di C.T.
Il PittuloBlog!
Di Eugenio Forciniti.
Commentaires