“Buongiorno, mi permetto di scrivere a voi perchè siamo disperati… ed anche decisamente preoccupati. Siamo più di 100 collaboratori impiegati, molti di noi da diversi anni, presso un Call Center di Rende.
La nostra frustrazione deriva dal fatto che non solo non abbiamo trovato nell’estratto contributivo i versamenti dal 2020 ad oggi, già di per se un fatto gravissimo, ma ancor di più per la mancata ricezione della nostra retribuzione dal mese di agosto.
Tutto tace, i dirigenti non si vedono, famiglie con figli a carico lasciate senza soldi, senza nessun tipo di comunicazione in merito ai pagamenti da parte dell’azienda, più di 100 famiglie costrette ad elemosinare il diritto alla retribuzione.
Siamo stanchi, stufi e demoralizzati da una situazione diventata insostenibile. Purtroppo in questa sede non posso fare il nome dell’attività… ma la speranza è sempre quella che qualcuno si senta chiamato in causa.
Se così non fosse servirà come sfogo… e per protestare contro tutti gli imprenditori, se tali li vogliamo definire, che non cambieranno mai…!“
(Un collaboratore disperato)
il PittuloBlog
di Eugenio Forciniti
Comentarios