L’Associazione Musicale “Cantica” ha promosso l’evento canoro “FARFALLA BIANCA”
che si terrà lunedì 27 Marzo alle ore 20,00 presso il Teatro Comunale di Mendicino in ricordo di Francesco Rovella, allievo della classe di chitarra e di batteria dall’età di 11 anni fino all’età dei 18 anni, scomparso precocemente all’età di 22 anni il 27 marzo 2022. L’evento sarà in collaborazione con la Joseba Publishing diretta dal Produttore discografico Gianni Testa. Vedrà l’esibirsi di numerosi Artisti che eseguiranno alcuni loro Inediti ma soprattutto le Coover più amate da Francesco.
Con questo evento la Cantica ha voluto sottolineare l’affetto da sempre nutrito nei confronti di Francesco e l’obiettivo di continuare a dargli voce attraverso la sua Amata Musica.
Importante sottolineare che l’intero ricavato sarà devoluto al Reparto Oncoematologo dell’ospedale pediatrico “Bambin Gesù” di Roma al fine di sostenere la Ricerca Scientifica e l’impegno di ricercatori, medici, operatori sanitari e di quanti si adoperano quotidianamente per dare una migliore qualità di vita ai bambini e alle loro famiglie.
Tra i tantissimi artisti presenti, canterà anche Giovanni Comite talento di Crosia-Mirto.
Il 🗣️Pittulo Blog ❗
Comments