Il Cammeo Paideia è stato selezionato, su oltre 400 concorrenti, tra i 30 elaborati più meritevoli nell'ambito del Contest della Fraternità. L'appuntamento è a Roma in data 10 giugno per il primo World Meeting on Human Fraternity #NotAlone.
A partecipare saranno tutti gli studenti e i docenti della scuola media Vincenzo Padula, per i quali sarà riservata un'area in Piazza San Pietro per l'evento che inizierà alle ore 16.00.
Il programma nella giornata del 10 giugno sarà il seguente:
- La mattina si svolgerà la riunione che radunerà accompagnatori e studenti in rappresentanza dei migliori 30 progetti selezionati per il Contest della Fraternità. La riunione inizierà alle ore 09.30 presso la Sala dell’Associazione Ss. Pietro e Paolo nel Palazzo Apostolico
Meeting point: ore 8.30 presso Porta Sant’Anna (ingresso alla Città del Vaticano sito in Via di Porta Angelica)
Sarete dunque accompagnati alla sala riunioni dove avrete modo di visionare i lavori svolti da ognuno di Voi e tra i quali verrà scelto il progetto più significativo. Il Vincitore sarà premiato in occasione dell’incontro del pomeriggio in Piazza S. Pietro.
- Al termine della riunione, previsto per le ore 12.30, sarete accompagnati in Piazza Pio XII per una colazione di lavoro.
- L’evento del pomeriggio avrà inizio alle ore 16.00.
Il PittuloBlog!
Di Eugenio Forciniti.
Comments