top of page
ilpittuloblog

Cosa è successo a Pina Sidero e perchè è stata trovata legata in una zona già battuta dalle ricerche

La storia del ritrovamento di Pina Sidero lascia sicuramente più "ombre che luci" nel modo in cui, la giovane ragazza di 22 anni originaria di Rossano, è stata ritrovata.


Pina ci ha lasciato, infatti, col fiato sospeso per 48 ore dalla scomparsa, per poi essere ritrovata in una zona poco distante da casa sua e già "battuta" a tappeto dalle ricerche.


Ma cosa è successo a Pina e come mai, la ragazza, è stata trovata solo a notte fonda in un punto già attenzionato dal gruppo di ricerca?


Nelle ultime ore, gli inquirenti, stanno cercando di capire cosa possa essere accaduto ad una ragazza lontana dai riflettori della vita mondana, senza smartphone o profili social così come tante sue coetanee.


Pina è sempre stata una ragazza molto riservata e introversa anche se, negli ultimi giorni, qualcuno aveva notato alcune strane scritte sui muri comparse nei pressi della sua abitazione. Scritte che per come sono andati i fatti e per come Pina Sidero è stata ritrovata, ovvero legata ai polsi a un filo spinato, lasciano forti dubbi e perplessità sulla sua scomparsa.


Pina versa ancora in stato confusionale, e sembra non aver ancora chiarito cosa le sia successo nelle interminabili ore della sua scomparsa.


Inizialmente, qualcuno, aveva pensato alla classica "fuitina" amorosa ma, per come poi sono andati i fatti, sembra impossibile che possa essersi trattato di una fuga legata ad un amore.


Il Pittulo Blog!

Di Eugenio Forciniti


1.453 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2 Post
bottom of page