Una partita sporca e un pareggio che lascia l'amaro in bocca, quello ottenuto oggi sul terreno di gioco del campo "Massimo Russo".
I Ragazzi del Mister, si portano subito in vantaggio, con uno splendido goal di De Vincenti. L' attaccante, davanti al portiere è stato freddo, infilando l'ultimo uomo Spezzanese con un pallonetto che ha mandato su di giri tutti i tifosi presenti sugli spalti.
Neanche il tempo di esultare, però, che è arrivato il pareggio degli ospiti con un tiro fortunoso dalla bandierina.
Il vento e la traiettoria sporca del pallone hanno fatto il resto. L' estremo difensore Inglese, numero 99, è senza colpe.
Ma la doccia fredda arriva subìto dopo il goal dalla bandierina, quando lo Spezzano Albanese con un'azione ben costruita all'altezza del centrocampo, si porta in vantaggio.
Sembrava ormai finita, ma guai a dare per morti i ragazzi di Mister Tedesco che, con grinta e polmoni, riescono prima dello scadere della prima frazione di gioco, a infilare nuovamente lo Spezzano.
Questa volta ci pensa la grinta dell'immenso Martilotti su assist di Pedace, i due si capiscono al volo e il numero 6, ha tutto il tempo di incornare e gonfiare la rete.
L' ASD Mirto gioca con carattere davanti ai suoi tifosi, anche nella seconda frazione di gioco. Ma ormai il campo, con il pareggio iniziale del primo tempo, sembra aver detto la sua sul destino della classifica.
Buonissima la prestazione del giovane De Luca, con qualche piccola sbavatura nell'ultimo passaggio ma il ragazzo, in campo, sembra essere un folletto indemoniato.
Anche il giovane Tedesco non molla mai un contrasto, non tira indietro mai la gamba e lotta su ogni pallone, che sia palla alta o a terra, il ragazzo è sempre pronto a sputare sangue e gonfiare i polmoni per l'ennesima galoppata.
Una squadra affiatata che, nel suo complesso, dirà la propria e darà filo da torcere sul campo.
Il Pittulo Blog ❗
Di Eugenio Forciniti.
Yorumlar