Boom di presenze nel centro storico di Crosia. Grazie all'Istituto comprensivo Statale, il piccolo borgo ha registrato una massiccia presenza e dato spettacolo.
Una scenografia curata nei minimi dettagli contornata dalla presenza di oltre 250 alunni e 100 insegnanti, hanno letteralmente dato il via alla magica atmosfera Natalizia.
Così con un post su Fb. la Dirigente Dott.ssa Rachele Donnici, ha voluto dire grazie ai partecipanti, protagonisti e spettatori di quello che si è rivelato un "pomeriggio magico".
Così la Dirigente:<<Voglio ancora ringraziare TUTTA la popolazione Crosiota per l'accoglienza, la disponibilità, la generosità con cui ha dato alla scuola ciò di cui necessitava per la realizzazione di un evento UNICO nel suo genere ..
Grazie ancora alle donne di Crosia che hanno dato a larghe mani lavoro e cibo ai tanti visitatori del nostro presepe....il tutto per amore, per fede, per orgoglio di appartenenza!!
Grazie anche a Giovanni Murrone che ci ha regalato degli scatti bellissimi, grazie alla sua bravura!
Insieme siamo una forza!!! Non servono contributi...non servono soldi....(un po' di nostro...ciascuno di noi....e si realizza il tutto)... serve la gioia della condivisione!!>>.
Il PittuloBlog
di Eugenio Forciniti.
Comments