Campo difficile e vittoria portata a casa.
Ai ragazzacci di Mister Tedesco piace andare subito a mille e, detto fatto! Perchè dopo 30 minuti si trovano già sul 2-0.
A gonfiare la rete sono i due arieti #danilotedesco su calcio d'angolo e #alfonsodevincenti servito da un assist al bacio del #capitano.
I padroni di casa navigano a vista, in acque agitatissime, accorciando le distanze sul 2-1 ma si sa, in questo mare agitato, Mister Tedesco ha ben insegnato a navigare ai suoi ragazzi così, nemmeno il tempo di festeggiare per la squadra padrone di casa che, il giovane #curiafrancesco con una sventola micidiale dai 30 metri, chiude il primo tempo sul 3-1.
Goal che sembra la fotocopia della sassata subita da Donnarumma in Nazionale, ma con più cattiveria agonistica e voglia di chiuderla in largo anticipo.
Rimane, nel secondo tempo, una partita bella e combattuta.
Ma il Mirto gestisce bene e allo scadere dei minuti di gioco, trova il goal del 4-1 così mettendo il lucchetto a una partita già chiusa fin dai primi minuti della prima frazione di gioco, con il solito e immarcabile bomber #alfonsodevincenti, che le fa girare ai difensori avversari peggio di una ruota panoramica ai bambini.
Ancora una volta. Mirto in grande spolvero. Infatti con ben 5 under sin dai primi minuti di gioco, la squadra di Mister Tedesco chiude con 8 giovani ragazzi in campo al triplice fischio finale.
Unica nota negativa, il risentimento muscolare per A. Tedesco, che speriamo possa essere risolto in una settimana.
Non ci è dato sapere come andrà a finire ma sicuramente, questo Mirto, è sempre più in odore di promozione!
Il PittuloBlog!
di Eugenio Forciniti.
Comments