top of page
ilpittuloblog

San Marco Argentano, la segnalazione di Nunzia: Condomino raggruppa gatti nel rione condiviso.

Ciao Pittulo, sono un utente della tua pagina e volevo segnalarti questa problematica che da un po' di tempo interessa il mio condominio:


Abito in una palazzina condominiale, e uno dei condomini con cui condivido il rione, ha ben pensato di "Prelevare" ogni tipo di gatto dalla strada per portarlo nel nostro rione. Fin qui non ci sarebbe nulla di male, poichè anche io come tanti sulla pagina, sono un'amante degli animali. Il punto è che i gatti in questione sono lasciati liberi e senza alcun tipo di controllo, con il pericolo che diverse auto, senza accorgersene, li investano.


Ancora, le condizioni igieniche in cui versa il condominio, lasciano veramente a desiderare. Il nostro rione, cosi come alcune volte le scale della palazzina, sono infestate da topi decapitati, facili prede per questi felini.


Il punto è, caro Pittulo, che chi decide di tenere e avere cura di un animale, qualsiasi esso sia, non può lavarsene la coscienza lasciandolo,comunque, in mezzo alla strada. Non può pensare di prendersene cura, abbandonandolo alle intemperie, al freddo e al gelo di questo rigido inverno in un piazzale di condominio.


Spero che questa mia storia, possa far riflettere le tante persone che tengono i loro piccoli in condizioni disumane, senza avere la benchè minima idea di come si dovrebbe tenere un pelosetto a cui si tiene davvero!


Una Denuncia di Nunzia Madeo!

Il PittuloBlog di Eugenio Forciniti.





615 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


giugiugiusususu
Dec 12, 2021

Caro pittulo,ho appena visualizzato questo articolo,dovresti informarti prima sulla veridicità delle storie che vengono pubblicate sul tuo blog,perché molte volte si utilizzano questi mezzi x narrare una farla verità.io che conosco i fatti non è proprio come viene raccontata dalla signora .il rione è ubicato in periferia in prossimità di campagna quindi è facile che essi si riuniscano in un punto dove vengono accolti amorevolmente e sfamati,nonché hanno una cabietta costruita x accoglierli. E risaputo che dove ci sono i gatti vige la pulizia in quanto eliminano vari animali quindi è solo una cosa a favore del condominio..cmq x qualsiasi altra informazione sono disposta a darvi maggiore delucidazioni.e cmq è sempre meglio un topo decapitato anziche avercelo dentro cas…

Like
Post: Blog2 Post
bottom of page