top of page
ilpittuloblog

Raccomandazioni sulle vaccinazioni, quanta verità?

Il Pittulo nella giornata di oggi, è stato contattato con l'ennesima storia che ci deve far riflettere, soprattutto in questo momento di difficoltà e bisogno per tutti.


Un utente della pagina, infatti, sta riscontrando grosse difficoltà per quanto riguarda la somministrazione del vaccino ad un proprio congiunto, appartenente ad una categoria fragile.


Recatosi in una delle sedi indicate per la somministrazione, il nostro utente si accorgeva che vi erano in fila, persone di tutte le età. Insospettitosi quindi, iniziava a chiedere ai presenti.


Alcuni di loro, effettivamente, sostenevano di essere lì senza aver effettuato alcuna prenotazione.


Inoltre, il nostro utente, dopo essersi recato dagli addetti ai lavori con l'intento di chiedere informazioni sul vaccino per la persona accompagnata (appartenente a una categoria fragile), veniva avvertito che non era possibile effettuare il vaccino richiesto (Pzifer).


Con le enormi difficoltà che si riscontrano durante il procedimento di prenotazione, speriamo possa essere quantomeno chiarito il metodo di "richiesta" per poter effettuare il vaccino.


Non sono poche le notizie che arrivano giornalmente, in cui si sente di sedi ove è possibile recarsi, per la somministrazione del vaccino, anche sprovvisti di prenotazione.


Ma quanta verità c'è in tutto questo? Sarebbe opportuno chiarire, quantomeno, questa situazione prima che diventi "oscura".


Una storia del PittuloBlog!



270 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2 Post
bottom of page