top of page
ilpittuloblog

Paludi: In coda davanti all'ufficio Postale, residenti contattano il Pittulo.

Buongiorno, sono una giovane donna che abita nel piccolo borgo storico di Paludi.


Premetto che mi trovo benissimo in questo paesino di provincia, dove la vita non è frenetica e si può ancora godere delle piccole cose di tutti i giorni, e soprattutto degli spazi naturali incontaminati.


Da diversi mesi però, lamentiamo una situazione non normalissima, in considerazione di questo periodo di pandemia, precisamente davanti all'ufficio Postale di zona, dove in alcuni giorni, fila e assembramenti non si lasciano attendere.


Attualmente l'Ufficio Postale di riferimento apre solo tre giorni a settimana e a giorni alterni. Come comunità abbiamo fatto già presente all'Ente che, in periodo di pandemia e con l'Inverno, per un paesino con pochissime anime, prevalentemente abitato da anziani, questa situazione a lungo andare crea forti disagi.


Gli abitanti di Paludi non molto tempo fa, hanno fatto sentire la loro voce con una manifestazione, sono state anche interessate dell'accaduto, piccole emittenti locali.


Con la speranza che questa situazione possa risolversi al più presto, il Pittulo come voce degli ultimi, augura agli abitanti del bellissimo borgo, di risolvere al più presto il problema

.


Il Pittulo Blog.

420 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2 Post
bottom of page