top of page
ilpittuloblog

Musica ed equitazione, la storia di Nicolò piccolo prodigio.

Avevamo già parlato in passato di Nicolo' Milieni, un bambino di dieci anni di Crosia-Mirto con un'innata passione per l'equitazione.

Definito come una giovane promessa, Nicolò ha già ottenuto ambiti traguardi e risultati, ma non è tutto!


In questo periodo di Covid, infatti, Nicolò supportato dalla sua famiglia, che lo accompagna da sempre in questa sua passione, ha unito il mondo della musica a quello dell'equitazione.


Il giovanissimo talento, può infatti gareggiare su altezze superiori che variano dai 90 centimetri alla 1,20 cm. di altezza.


Il 25 e 26 di Gennaio a Terra JONICA, partecipava a un concorso ippico in Nazionale, posizionandosi al 4° e al 5° posto in B90. Partecipando ad un successivo concorso tenutosi a Bisignagno, si classificava 5°in una B100 per niente facile, ottenendo i complimenti dai giudici di gara.


Durante la competizione, Nicolò è stato accompagnato dalla splendida voce di Jasmin Longobucco e dalle note di Giuseppe Maria Greco e Loria Giuseppe, di qui l'idea di unire il mondo della musica a quello dell'equitazione!


La voce di Jasmin longobucco, infatti, carica il piccolo prodigio, sprigionando in lui quella forza motrice che tutte le cose fa muore, rendendolo un tutt'uno con il suo cavallo, facendogli superare ogni genere di ostacolo,


facendolo volare sempre più in alto!



Una storia del PittuloBlog!


199 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2 Post
bottom of page