"Mio figlio di 3 anni ha una serie di problemi da quando è nato. Tra vari esami abbiamo fatto fare un’indagine genetica ad ottobre 2020 presso il reparto di pediatria dell’ospedale civile di Cosenza…
Dicono che hanno avuto ritardo da Reggio Calabria dove svolgono questi esami, ma mio figlio in attesa di questi esiti non può avere cure specifiche perché non abbiamo una diagnosi precisa.
Io ora a chi mi devo rivolgere per avere i risultati? Siamo disperati perchè non riusciamo ad intervenire con nessuna terapia. Siamo fermi senza fare nulla, nella speranza che qualcuno si sensibilizzi alla nostra situazione e finalmente solleciti la ricezione delle risposte.
Capiamo che è un momento particolare, difficile, ma non esiste solo il Covid. Le altre malattie ci sono e bisogna dare la giusta attenzione anche a questi.
Sono certa che riusciate a dare spazio al mio appello e magari sbloccare questa situazione, facendo arrivare il mio appello a chi ha la possibilità di smuovere qualcosa… e di risolvere una situazione che sta diventando insostenibile".
Grazie mille.
Una storia del PittuloBlog
di Eugenio Forciniti.
Comments