top of page
ilpittuloblog

Il mondo del Web piange "Il Maestro". Ma Perchè scomparve dal web? Oggi le esequie.

Omar Palermo in arte "Il Maestro" aveva solo 42 anni quando, per una fatalità, (Arresto cardiaco) e per motivi ancora sconosciuti, ha perso la vita.


Ieri il popolo del Web di tutta Italia lo ha ricordato tra lo stupore e lo sgomento generale.


Con quasi seicentomila Followers, il maestro anni fa era sceso alla ribalta conquistando il popolo "Dell'internet". Originario di Rossano, era apprezzato e stimato non soltanto per la sua simpatia, con cui aveva conquistato migliaia di persone, ma anche per la sua educazione, nobiltà d'animo e gentilezza.


Quella stessa educazione che alcune volte ci rende deboli agli occhi delle persone e che aveva fatto si che il Maestro, per colpa di alcune offese ricevute sul web da parte di alcuni Haters (Odiatori del web che lo insultavano come veri e propri troll da caverna) aveva poi deciso di sparire e ritirarsi dal suo mondo, quello che lui stesso, da solo, aveva creato.


In tanti però, increduli e da tutta Italia, chiedevano di lui spingendosi fino alle porte di Rossano Calabro per incontrarlo e poter scambiare con Omar qualche parola.


Da tempo però, lo youtuber più simpatico e originale di sempre aveva deciso di cambiare completamente vita, forse anche di recuperare la forma fisica.


Ieri poi la notizia della scomparsa.


Omar, ti ricorderemo per la tua spensieratezza. Per le tue kinder fetta a latte e il "Pollo rafforzante" Ma anche per il tuo personalissimo significato della vita che ogni tanto ci raccontavi, quale persona sensibile dall'animo nobile che eri, per questo ci troverai per sempre qui, a non dimenticarti mai.


"La perfezione non è il nostro obiettivo, è la nostra tendenza. Poi che una cosa non riesca perfetta c'è da aspettarselo, proprio per la nostra convinzione. L'importante è che ci sia stato impegno da parte nostra" Cit. Il Maestro.


Oggi le esequie si terranno alle ore 11:00 nella chiesetta di San Bartolomeo, in Rossano Paese. Perchè anche le storie più belle alla fine finiscono.


Una bellissima storia del PittuloBlog

di Eugenio Forciniti.



243 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


Post: Blog2 Post
bottom of page