top of page
ilpittuloblog

Diamo una mano a Ragu', il gattino affetto da Coronavirus.

Ciao a tutti, io sono Ragù, un gattino di neanche un anno. Purtroppo da circa un mese sto male, mangio poco e ho pochissime forze, la mia famiglia ha fatto di tutto per capire di che male soffrissi e dopo varie visite abbiamo finalmente scoperto la mia malattia: ho la FIP (Feline Infectious Peritonitis) Peritonite Infettiva Felina.


L’infezione da coronavirus è molto comune nei gatti, ma nella maggior parte dei casi non causa alcun problema serio (lieve diarrea) e guarisce spontaneamente. In alcuni casi il virus subisce una mutazione nell’organismo del gatto infetto e causa la FIP. Il virus si diffonde oltre l’intestino invadendo gli organi interni danneggiandoli.


Una malattia che fino a poco tempo fa era incurabile, ma ora è stata proposta alla mia famiglia una speranza che io possa sopravvivere. Esiste una cura sperimentale, purtroppo molto costosa. Ogni fiala di questo medicinale (GS-441524) costa circa 100 euro e con una fiala sono coperto per due giorni e mezzo. La terapia è lunga: dovrò fare questa cura per almeno 3 mesi. Se anche voi volete aiutarmi a sopravvivere, vi chiedo una piccola donazione per aiutare la mia famiglia. Vi ringrazio in anticipo, il vostro piccolo peloso.




372 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


Post: Blog2 Post
bottom of page