Avevamo pubblicato la foto del piccolo rimasto ferito sulla Strada Statale 106, con un appello. Poi Giacomo Sapia ha fatto la cosa più importante:
Dopo neanche 5 minuti dalla pubblicazione del post, che chiedeva aiuto per il gattino trovato con un zampa spezzata, (probabilmente investito e lasciato li) Giacomo si è fiondato subito sul posto ,ed ha recuperato il gattino con l'intento di accudirlo e tenerlo con se.
Scongiurato il pericolo di amputazione della zampetta, Capitano domani sarà operato per un'ernia intestinale. Giacomo, la persona che si prenderà cura di lui e che ha deciso di farlo operare, parla di un intervento molto delicato, ma è l'ultima speranza per salvargli la vita considerato che purtroppo, con questo problema, il gattino non avrebbe avuto lunga vita.
Il Pittulo, oltre che fare gli auguri a Capitano, ringrazia di cuore Giacomo Sapia.
Il ragazzo infatti, senza pensarci su due volte, ha dimostrato alle persone che hanno abbandonato il gatto ferito e a morte certa, cosa vuol dire avere un cuore e usarlo per avere rispetto di tutti gli esseri viventi, anche quelli più indifesi.
Una storia del PittuloBlog.
di Eugenio Forciniti.
Comments